martedì 16 marzo 2010

Se ci prendono per scemi

Stamattina, causa malore sul pullman come mi era già successo, ho preso il pullman e sono tornata a casa. Mi sono messa sul divano a guardare la tele ma, sfortunatamente, non so per quale strano motivo Sky non andava; ho quindi ripiegato su quello che la mamma Rai e lo zio Silvio offrono alla mattina... E' stata davvero quella che si può definire " un'ora di paura". Rai uno, due e tre proponevano rispettivamente: la brutta copia di Forum- che già non mi piace-, l'ennesimo approfondimento sul bullismo e un Frizzi che parlava a sproposito di non ho capito bene che cosa. Allora ho girato su canale 5 dove c'è il mio mito : Toni Capuozzo invitato per parlare dell'iniziativa che La Fabbrica del Sorriso ha attuato in Cambogia... Bene, mentre questo povero uomo stava parlando con di questo progetto che, anche se sono contro a queste cose, avrei donato 200.000 euro- ammesso che io li avessi avuti-, il giornalista (?) che lo stava ascoltando ha pensato bene di tagliare corto perchè, dall'altra parte dello studio, c'era la Panicucci che doveva dare notizie sulle condizioni di salute di tale Mauro Marin e parlare del fatto che tale Alberto Baiocco non avesse scopato per quattro anni.
Dicono che stiamo diventando sempre più scemi... Come si fa a non diventarlo se ci trattano come tali?!

Nessun commento:

Posta un commento