lunedì 30 agosto 2010

Di ritorno






Ieri mattina alle otto , dopo un viaggio di diciassette ore in macchina, sono tornata dalla Calabria. Se andiamo in vacanza, di solito andiamo lì perchè mio papà è originario di Catanzaro Lido ( la parte di Catanzaro sul mare) e i nonni paterni hanno una casa che sfruttiamo molto volentieri. Sono state due settimane molto belle intense passate insieme alla mia mamma, al mio papà e, ebbene sì, a mio fratello! Benchè io abbia quasi dicootto anni e mi diverto un mondo ad uscire con i miei amici, le vacanze con i miei genitori sono sempre bellissime; prima di tutto perchè loro sono fantastici e poi perchè sono completamente fuori di testa ( in senso buono ovviamente).
Scena tipo: a tavola
Mamma:" Elena non è che vuoi la birra? E' nel frigo prendila."

Ora, quale genitore farebbe una richiesta simile ad una figlia? La mia mamma ovviamente! E' semplicemente fantastica.
Una sera eravamo a Soverato dove, d'estate, ci sono le giostre. Prima abbiamo fatto un giro su una giostra io e mio fratello e poi tutti e quattro insieme!
Ma, la cosa più bella che ho fatto in queste due settimane, è stato il concerto dei Litfiba con la mamma! A parte che tra me e loro è nato un nuovo amore perchè cavoli, sono davvero bravissimi ( e Piero Pelù, beh, niente male!). Cioè, la Elena e la Mamma ad un concerto insieme è mica roba da tutti i giorni! io che poi mi sono lanciata in un mega racconto, unendo Muse, Guns'n'Roses e Ligabue che, beh non ci pigliano niente uno con l'altro...
Comunque, proprio delle belle vacanze!

2 commenti:

  1. Hei bentornata! sono felice che tu sia stata bene, io da oggi ho ripreso il mio solito tran tran quotidiano...a presto!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille! Spero che le ferie siano andate bene anche a te, un bacio!

    RispondiElimina