martedì 31 agosto 2010

Taglio... e cucito

Ho deciso di dare un taglio. Non so a chi nè a che cosa ma ho deciso di darci un taglio. Oggi non è stato come una volta; ormai mi sento esclusa dal mondo luccicante di cui ero parte. In più, di troppo... quasi inutile. Bah, magari è solo un periodo e passerà però, sinceramente e detto fra me e me, mi dà veramente sui nervi il fatto che nessuno si accorga quando io sono giù di morale! Io sono fin troppo empatica: capisco l'umore delle persone dagli occhi e questo è veramente deleterio perchè, chi ho intorno, neanche se mi trovano in preda ad una crisi isterica capiscono che c'è qualcosa che non va. Mi dà veramente sui nervi, porca sidela!!!
E poi, ad un certo punto di un'ultima sera di agosto troppo strana, ricevi una proposta ancora più strana e capisci che, a volte, anche tu puoi sbagliarti.

Ps. Questo post è stato scritto sotto l'effetto di un assolo assurdamente bello di Slash.

3 commenti:

  1. Settembre tempo di bilanci? Sarà la fine dell'estate? Non so…adesso con molto calma certa di tornare alla vita di prima e cerca di tenerti stretta solo le persone che lo meritano davvero! Un bacio

    RispondiElimina
  2. Concordo con Ellys. Forse si tratta solo di capire chi merita davvero la tua amicizia e chi no. Forse è anche la tua empatia stessa, che ti fa pretendere dagli altri la stessa capacità di vedere ed ascoltare. Non so come aiutarti: dai tempo al tempo e coltiva le tue relazioni.

    RispondiElimina
  3. Vi ringrazio entrambe. Missà proprio di sì, " settembre tempo di bilanci"; sarà che passere due settimane con la persona che ti conosce meglio di tutte che mi fanno vedere tutti " al di sotto della media".

    RispondiElimina