giovedì 9 dicembre 2010

Babba bia

E anche quest'anno mi son beccata il raffreddore. Io tra allergia e balle varie, praticamente sono più o meno raffreddata per 12 mesi l'anno ( che culo!); se d'estate mi impasticco di cortisone e antistaminici contro l'allergia, d'inverno non prendo nulla. Il problema è che mi soffoco: ieri notte avrò dormito sì e no tre ore e mezza facendo degli incubi spaventosi... insomma 'na nottataccia! Non avendo dormito niente, stamattina ero completamente fusa ( peggio del solito); ho iniziato a ridere come una matta, ad avere le caldane e poi i brividi, per poco non mi soffocavo con la tosse e, poi finalmente, sono arrivate le due e son potuta tornare a casa a dormire...
Una di quelle giornatine...

1 commento:

  1. una di quelle giornatine...che avresti fatto meglio a rimanere sotto le coperte...io ODIO il raffreddore! Dai dai, tra poco passerà ;)

    RispondiElimina