domenica 26 dicembre 2010

Grr!

Già queste feste non le ho per niente sentite. Ieri, a pranzo, non vedevo l'ora di andarmene a casa a dormire perchè io, a mangiare così tanto, non ci sono abituata e mi viene il mal di stomaco. Stanotte sono riuscita ad addormentarmi alle 3 così da sballarmi tutta la giornata essendomi poi svegliata alle 10.30. Oggi pomeriggio non ho fatto praticamente nulla se non bamblanare davanti al computer; stasera, forse, riuscirò a dare senso a questa inutile giornata con un giro insieme ai miei amici.
Non mi piace per nulla " la cosa" che sono diventata ma, la sociologia, la psicologia, la pedagogia e tutte e le parole che finoscono con -gia, sostengono che le persone si formano in base alla società nella quale sono inserite quindi non mi stupisce il fatto che io sia diventata una sottospecie di Elena...

Nessun commento:

Posta un commento