domenica 19 dicembre 2010

BELLYDANCE MODE ON

Oggi ho fatto il mio primo spettacolo di danza del ventre. E' stato bellissimo! L'agitazione era tanta ma, piano piano è sfumata.
Il posto era il teatro di una scuola di un paesello verso la montagna ( molto piccolo), i gruppi non tantissimi e gli spettatori tutti parenti e amici stretti; Sara, la nostra insegnante, è stata come al solito dolcissima e ci ha riempite di coraggio prima e di complimenti dopo.
Celine, " il boss", è veramente una persona carinissima; benchè sia bravissima a ballare e metta in piedi saggi ogni due per tre è veramente alla mano ( in senso buono) e ci ha fatto anche un pensierino per Natale: un bellissimo bracciale luccicante da usare sicuramente nel prossimo spettacolo.
Per quanto mi riguarda è stata un'emozione fortissima risalire su un palco con una coreografia da eseguire: la gonna, il sandalo, le tette che escono, il trucco che si sminchia, i capelli che non stanno mai dove devono stare, il tamburello che sta al contrario, le spille che pungono e in un attimo son tornata indietro di quasi due anni...
I jeans che scendono, troppo bassi, la maglia al contrario, le scarpe che si perdono, il trucco che si sminchia, i capelli che non stanno mai dove devono stare, gli orecchini che cadono e che sei costretta a lanciare dietro alle quinte... Insomma, un sogno che diventa realtà.
Per la serie " il mio Ego ha bisogno di gonfiarsi ancora un po' ", oggi tante persone mi hanno fatto i complimenti per come ballo e mi è stato chiesto se veramente io abbia iniziato danza del ventre a settembre. Ora, per una come me che non è stata mai una cima in nulla di quello che ha fatto ma " se l'è sempre cavata" è stata proprio una bella soddisfazione!

Spero che arrivino le foto al più presto :)

1 commento:

  1. E si queste si che sono belle soddisfazioni...compliementi! E' sempre bello avere delle passioni da coltivare!

    RispondiElimina