sabato 22 gennaio 2011

Close your eyes and... relax.

Ieri sono andata a fare un giro a Milano con la mia migliore amica. In via Torino c'è un posto meraviglioso che è la FNAC; nella parte dedicata ai libri non sono mai riuscita ad andarci ma,in quella dove ci sono i cd, ci passerei le ore. Ecco, ieri ho comprato un cofanetto con ben tre album dei Kings of Leon ( la mia ultima fissa) asolo 18.90 ( una meraviglia!). Anvora non li ho ascoltati perchè, quando compro un cd o in ogni caso dedico il mio tempo ad ascoltare un artista ecco, devo avere la mente sgombra e devo essere pronta a lasciarmi sedurre dalla musica.
Quando ho ascoltato per la prima volta The Resistance ( l'album dei Muse) ho pianto, dall'inizio alla fine. Quando ho ascoltato per la prima volta il Best of dei Depeche Mode, ho avuto le vampate di calore dall'inizio alla fine ( sfido qualunque donna a non averle!) e, quando ho sentito " Only by the Night" che è un altro album dei Kings of Leon, sono rimasta semplicemte zitta ad ascoltare una poesia unica distribuita su 11 tracce. La Musica mi ha aiutata tante volte ed è la mia prima fonte di ispirazione per qualsiasi cosa.

U2 - Electrical Storm

1 commento:

  1. Non conosco questo gruppo...adesso me li ascolto su youtube, grazie per la dritta!

    RispondiElimina