venerdì 28 gennaio 2011

Come rispondere U.U

C'è una domanda ricorrente fatta quando si incontrano i parenti che si vedono ogni sei mesi.

" E IL FIDANZATINO?!?!"

Allora, partendo dal presupposto che io non me lo vado a cercare ma son dell'idea che se deve capitare bene altrimenti ciao bepi saluta la togna, nel mio cinismo ( sviluppatosi anche a causa di questa situazione), la risposta che di solito fornisco al mio interlocutore è:

" E' a casa che dorme... con un'altra"

Il sottotitolo è ovviamente: " Ma i fatti tuoi mai?" ma, già sono la pecora nera della famiglia, ci manca solo che finisca per passare anche per quella maleducata e conquisto il massimo dei punti.
Comunque, avrei un'altra opzione cioè quella del " No, per adesso mi accontento dello scopamico" ma poi passo per quella poco di buono e non va bene neanche questa direi...
Quindi, ho elaborato una risposta di quelle assurde tanto, strana son strana, quindi facciamola fino in fondo:

" E il fidanzatino?"
" Nello stato attuale delle cose, penso che la presenza di una persona che distolga le mie attenzioni da me stessa, possa essere deleteria dato l'alto tasso di incasinamento del periodo e poi, scusa, ma essere disgustosamente dolce quando sono incazzata nera è una cosa che proprio non mi riesce" U.U


Buona serata :)

3 commenti:

  1. prova con questa: "...per gli aggiornamenti potete consultare la mia pagina Facebook..."

    RispondiElimina
  2. Mi hai fatto sorridere...io il mio primo fidanzato serio l'ho trovato e provato a 20 anni, prima me la sono spassata di brutto con le amiche!

    RispondiElimina