mercoledì 13 gennaio 2010

Che poi,a parole,tutti bravi!

Stamattina sul pullman mi sono sentita male. Niente svenimenti o cose plateali però, sono stati i dieci minuti più brutti della mia vita! Come al slito ero in piedi con i piedi incastrati tra le cartelle, ai lati due persone (una dellle quali non era proprio una 38) e dietro due ragazze sedute una in braccio all'altra e, ovviamente, riscaldamento a manetta.
Ad un certo punto la gamba sinistra mi si è addormenta e subito è stata seguita dall'intorpidimento sia della gamba destra che delle braccia, la vista mi è andata insieme, ho iniziato a sudare come un maiale inculato da una foca ( che brutta immagine XD) , un gran mal di pancia e un conato di vomito.
Non mi aspetto che si esca con frasi del tipo "Poverina!","Poverella!" ecc, ma cavolo mi dico, tutti dicono " Sì, qualcuno in difficoltà l'ho aiuto sempre io!", " Se vedo qualcuno che sta male è ovvio che lo aiuto".
CAZZATE
Stamattina tutti quelli che c'erano intorno a me si sono accorti che sono sbiancata di colpo, che non ci vedevo più, che facevo fatica a reggermi in piedi ma non un cane di questi " buoni Samaritani" mi ha chiesto se stavo bene o se volevo sedermi.
La prossima volta, cari i miei E.R., guardatevi bene intorno e anzichè lanciare occhiatacce alla ragazza che in piedi di fianco a voi si appoggia allo schienale del sedile, chiedetele se va tutto bene!

Nessun commento:

Posta un commento