giovedì 7 gennaio 2010

Robe da film

Oggi sono andata dalla dentista. Tutto come al solito: io seduta su una delle poltroncine in sala d'aspetto che sfogliavo un numero di Grazia di non so quando e mio fratello e mia mamma che chiaccheravano del più e del meno...
Ad un certo punto mi è sembrato di essere atterrata in una puntata di Sex and the City... Si sente il rumore della porta di ingresso che si apre e, cosa spontanea, guardo verso l'attaccapanni... Beh, ho sentito la voce di Carrie che diceva " No dai, non può essere lui! Con tutta la gente che c'è non può essere... LUI!". Ebbene sì, era proprio lui! Quel nome di quattro lettere che mi ossessiona da settimane era lì davanti a me... O meglio, davanti a mia mamma! Da persone educate quali siamo ( i pensieri che ho avuto in quel momento però, non erano proprio educati), ci siamo salutati e l'ho presentato a mia mamma come " L'amico della Sere" e che ti vada bene così Donna vuota XD.
Vabeh, cosa sarà mai stato? Ognuno svaccato sulla propria sedia io sprofondata nel giornale e lui col muso attaccato al display del cellullare; ma tanto, i pensieri all'unisono, ci sono qui mamma e fratello quindi...
" Signora potrebbe entrare anche lei?"
Cavolo! Questa non ci voleva proprio...
SILENZIO
Sempre più svaccati sulle sedie e sempre più facenti finta di avere altro per la testa, è finito il momento più strano della mia vita.

Ps. A proposito di Sex and the City, la meravigliosa storia tra Carrie e Mr. Big, se non sbaglio è iniziata con una serie di incontri fortuiti... Poi lui l'ha raggiunta a Parigi ed è finita che beh, si sono sposati <3... Vuoi vedere che finisco anche io dentro un abito super griffato ad aspettarti davanti alla Chiesa? XD

Nessun commento:

Posta un commento