domenica 3 gennaio 2010

Domenica e mi sento bene...

Che poi ci sono quelle giornate in cui ti svegli e l'unica cosa a cui riesci a pensare è un nome proprio di persona di quattro lettere che in due ore è riuscito a sconvolgerti e a farti muovere le budella al ritmo di una salsa portoricana... Beh, proprio quel nome poco tempo fa è stato la conferma di quanto io sia strana o, perlomeno, di quanto sia contorta la mia mente e i meccanisimi che la regolano. Una persona più o meno normale, di solito, ad una brutta notizia - a quel genere di brutta notizia- reagisce deprimendosi, ascoltando musica da set di coltelli della serie Miracle Blade III serie perfetta quella dello chef Tony apposta per tagliarsi le vene, piangendo e dandosi la colpa per tutte le sventure del mondo... E, invece io, no! La musica più allegra del mondo, un'euforia unica, salti a destra e a manca, su, giù, cantando e ballando...
Questo mio strano meccanismo penso che non lo capirò mai perchè è /davvero= strano... Bah, prima o poi mi cercherò uno psichiatra ma uno di quelli bravi!!!
Vabeh, spero che più tardi riuscirò ad andare a cercare delle ballerine di un colore improponibile per uscire sabato sera sperando che tutto vada come da programma e una maglia che si veda da 20 Km di distanza... Si sa mai che qualcuno si perda e non riesca più a trovare la strada di casa XD. In mancanza di tutte queste cose " molto sobrie", mi accontento di un paio di scarpe col tacco arancione... Buona Domenica a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento