martedì 19 gennaio 2010

Nebbia

Tralasciamo queste orribili giornate che si stanno susseguendo lasciandomi sempre più amaro in bocca e parliamo della nebbia. Stamattina ero alquanto preoccupata mentre andavo a Novara su un pullman cigolante; non si vedeva NULLA e sinceramente non mi sarei voluta trovare nei panni dell'autista. E così all'andata ma al ritorno...saranno stati i Blackmore's night che mi hanno ributatta in un'atmosfera che stavo per dimenticare ma, guardando fuori dal finestrino, ho visto una coltre di nebbia che era bellissima! Mi ha dato un senso di pace che non provavo da un po'... In un attimo tutto il peso di queste due orribili giornate è magicamente scomparso e avevo occhi solo per Lei, Signora Nebbia che mi ha ricordato da dove vengo e mi ha fatto ritrovare la strada per tornare a casa mia, nel mio mondo da dove sono sono stata lontana per troppo tempo... Non ero resa conto di quanto mi mancasse...

Nessun commento:

Posta un commento