lunedì 22 febbraio 2010

Castle


Un po' per caso e un po' per noia, domenica scorsa mi sono imbattuta nella seconda puntata di "- "Castle- detective tra le righe". Copio e incollo la trama:

Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle.

Dire che me ne sono subito innamorata è dire poco! Uno scrittore di New York con un fascino strepitoso... Il mio ideale di uomo!
Oggi ne parlavo con la Gaia e, devo dire che beh, mi sono davvero appassionata. Ovviamente non vedo l'ora dell'inciucio col detective Beckett ( è una donna tranquilli) ma penso che dovrò aspettare veramente tanto ma, alla fine, ne varrà la pena.
Il brutto è che ne fanno una sola puntata alla Domenica sera alle 21.50 su Rai Due però ieri sera l'ho beccato anche su Fox Life seguito da un episodio di Sex and the City quindi... Che cosa vuoi di più dalla vita? La seconda serie della " Spada della Verità" è chiedere troppo?

Nessun commento:

Posta un commento