mercoledì 10 febbraio 2010

Organizzazione...

Che poi dicono che sia " solo" questione di organizzazione...sarà ma io ci credo poco! Mi piacerebbe proprio una giornata di 30 ore anzichè 24 per riuscire a fare tutto. Più che altro, vorrei allungare il pomeriggio in modo da poter mangiare con calma, farmi una o due orette di pennica e poter riuscire a fare i compiti prima che finisca di cena.
Tipo oggi, appena arrivata a casa ho fatto le relazioni di fisica e ci ho messo la bellezza di un'ora e mezza; poi, ovviamente, pausa merenda e all'alba delle sei mi sono messa a fare latino che, per fortuna, era abbastanza veloce.
Io non vorrei meno compiti-se vabeh bugiarda XD-, io vorrei la giornata un pochino più lunga per fare taaaaante altre cose e poi non vorrei avere sonno alla mattina così potrei stare su alla sera fino a quando ho voglia per dedicarmi alla mia creatura...No, non sono mamma in segreto e non sto creando un mostro ma ho una creatura...
Vabeh, adesso penso che farò una doccia super veloce, cena dalla nonna e poi incontro a Varallo Pombia- e sì stasera espatrio- con Davide e Don Luigi...Godetevi la serata in pace se ci riuscite...

Nessun commento:

Posta un commento