giovedì 11 febbraio 2010

Inguaribile ottimista...ma non oggi


Il problema di noi inguaribili ottimisti è che le persone non riescono mai a vederti triste o arrabbiato. A me piace questa cosa perchè i miei amici non devono aver paura di parlare con me di quello che hanno voglia e, soprattutto, non voglio che debbano sempre guardarmi un quarto d'ora prima di capire il mio umore...
Solo che poi, i giorni brutti capitano a tutti prima o poi, anche a noi inguaribili ottimisti che sotto al diluvio non pensano al fatto che si prenderanno il raffreddore ma si divertono a "fare chaf-chaf" nelle pozzanghere o a guardarsi i capelli bagnati e quindi la coltre rosa che ricopriva il nostro mondo inzia ad oscurarsi fino a diventare griscio scuro ma mai nero...per fortuna!
Sinceramente? Spero che domani pomeriggio piova ma piova tanto così che la pioggia possa essere la mia catarsi da queste settimane e che le 11.30 di sabato arrivino presto così da chiudere DEFINITIVAMENTE questo brutto periodo.
E poi, finalmente, arriverà la Domenica e questa sarà veramente speciale ma non perchè è San Valentino no, perchè dopo tre lunghissime settimane tornarà la mia Ge-Ge che mi manca tantissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento