giovedì 18 febbraio 2010

Margherite


A volte capita che qualcuno ti faccia questa domanda: " Ma qual'è il tuo fiore preferito?"
Di solito, le ragazze rispondo dicendo rose rosse, fresie, magnolie ( questa sono io XD), orchidee, girasoli ecc...e le margherite? Sono bellissime!!!
Chiaccherando con la Lorenza, sono arrivata alla conclusione che, i miei fiori preferiti, sono le margherite. Perchè? Ma perchè sono semplici, perchè si trovano dapperttutto, perchè non costano un capitale, perchè nessuno ti denuncia se rubi una margherita...prova a rubare una rosa e poi vediamo!
In conclusione, posso dire che mi piacerebbe che il mio principe azzurro con i ricci rossi, mi aspettasse fuori da scuola con un mazzo enorme di margherite...ahhh ( sospiro) che roba brutti i sogni...

Nessun commento:

Posta un commento