martedì 9 novembre 2010

Christmas presents

Non ci posso ancora credere! Siamo al... ehm...al 9 di Novembre e ho già deciso i regali di Natale! Quest'anno ho deciso di fare soltanto dei pensierini; in genere non amo particolarmente fare regali nei " momenti prestabiliti" ( Natale e compleanni). Io dico sempre che non voglio regali poi me li fanno e quindi devo ricambiare. A me piace fare dei pensierini ogni tanto ai miei amici: al mare, per esempio, ho preso un paio di orecchini ad una mia carissima amica e lei settimana scorsa mi ha regalato un portachiavi.
Ecco, è così che io concepisco i regali e poi, lo ammetto, non ho mai idee! Beh, quest'anno è andata per fortuna!

" Veleno"- Subsonica

1 commento:

  1. Io invece adoro il natale e mi piace tantissimo comprare regalini alle persone che amo...non vedo l'ora di entrare nel periodo natalizio che, dopo l'estate, è il periodo più bello dell'anno! Almeno pere me ;)

    RispondiElimina