lunedì 8 novembre 2010

I coul dance all night!

Tutta l'aria " da saggio" di questi giorni, mi ha fatto venir voglia di rivedere il dvd del mio ultimo saggio di danza. Il 18 di dicembre, farò il mio primo spettacolo in veste di bellydancer e sinceramente non vedo l'ora!
Però non posso negare che, fino a due anni fa, io facevo hip-hop e l'ho fatto per sei anni quindi devo dire che, un discreto passato da ballerina ce l'ho.
Stasera riguarderò il dvd dell'ultimo saggio quello più bello ed emozionante dove è successo qualcosa di magico... forse perchè sapevamo che sarebbe stato l'ultimo sia per noi come gruppo sia per la nostra insegnante che adesso studia a Torino ( tra l'alto l'ho rivista sabato sera e qualche settimana fa sono andata al suo compleanno).
Chissà come sarà a dicembre... stile nuovo, gruppo nuovo, insegnante nuova, vestiti ( e che vestiti) nuovi...
Mercoledì si inizia a fare sul serio!

1 commento:

  1. Anche tu come me sei molto contenta di praticare il tuo sport! Allora in bocca la lupo!

    RispondiElimina