martedì 16 novembre 2010

Come back... in three parts

Come promesso, post in vecchio stile :) Forse, non lo diciamo troppo ad alta voce, ma sta ricominciando a girare tutto per il verso giusto; io ci sto mettendo del mio il più possibile e quindi, adesso, riesco a vedere le cose sotto una nuova prospettiva.
All'orizzonte si prospettano moltissime novità. Prossimamente, dovrebbe avvenire una svolta e spero che vada come desidero io... Incrociamo le dita!

Domani sera prendiamo le misure per i vestiti del saggio di dicembre, yuppi duh!

Ieri sera ho visto un pezzettino della trasmissione di Fazio&Saviano. Molto carina, benchè fossero le undici non mi sono abbioccata sentendo parlare di politica ed eutanasia e, finalmente, sono riuscita a sentir parlare Saviano. I brividi signori, seriamente.

Nessun commento:

Posta un commento