martedì 23 novembre 2010

Post influrnza

Venerdì pomeriggio mi è venuta l'influenza intestinale. Fine settimana rovinato. Venerdì ho fatto tutto il pomeriggio agonizzante nel letto con la nonna che, tata, mi ha curata tutto il pomeriggio.
Sabato ho avuto un criceto ubriaco dentro la testa. Domenica un po' meglio, sono riuscita anche ad andare ad un mercatino di Natale con la mamma che è andata a trovare una sua amica che esponeva.
Lunedì mattina allora sono andata dal dottore. " Elenuccia hai la pressione bassa", ma dai? Mi stai curando da quasi due anni per la pressione bassa! Caro, però è tanto carino quel dottore. Oggi ultimo giorno di convalescenza; ne ho approfitato per portarmi avanti con lo studio- che non fa mai male- e per tornare umana. Essendo tre giorni che non esco di casa e che non ho contatti umani con persone esterne alla famiglia, mi sono lasciata andare: capelli ridotti a paglia e crescita spaventosa dei peli, quindi... alèèè, via tutto! :)

Nessun commento:

Posta un commento