venerdì 9 aprile 2010

Le giornate come oggi

E poi ci sono le giornate come oggi in cui tutto ti sembra avvolto dalla tristezza nonostante il sole. Tutto quello che fai o dici ti fa venire il magone o ti fa isolare completamente dal resto del mondo. Perchè? Sinceramente non ne ho idea ma, quando capita, è bruttissimo perchè non riesci a spiegartelo. Che il magone ti venga per le migliaia di ricci che ogni giorno vengono stirati dalle macchine, per la fame nel mondo e perchè sei uscita con la borsa che non era abbinata nè al giubbotto nè alle scarpe poco importa però sai che questa malinconia ti passerà solo a fine giornata e quindi ci dovrai convivere ancora per un bel po' di ore.
Sul mio status personale di Facebook: che mi succede oggi? Ho biosgno di qualcosa di più splendente del sole che mi illumini la giornata...
Una telefonata di qualcuno che non sento da tanto, un messaggino inaspettato, una bella notizia, un gela... no quello mi fa venire mal di stomaco, un non so che cosa che mi possa tirare un po' su il morale.
Prima mi era anche venuto in mente di vedere un film ma poi, credo, che sarei stata peggio perchè in tutti i film arriva il punto triste quello dove si ritrova la mamma o muore l'elefante da salotto e quindi ho scartato anche questa idea.
Proverò a vedere su Sky magari, c'è qualche programma stupido ( che non sia quello dei matrimoni che mi commuovo) o una qualche puntata di Sex & the City che mi possa tirare una corda dalla terra ferma alle sabbie mobili...

Nessun commento:

Posta un commento