martedì 13 aprile 2010

T'amo


E alla fine ce l'ho fatta. Sono riuscita a scrivere ciò che provo per te. Grande prova, non l'avevo mai fatto. E anche se, adesso, mentre scrivo queste cose sono qui con le lacrime agli occhi perchè so che queste parole non le leggerai mai, adesso è l'ultima cosa che mi importa. So che è praticamente impossibile che il mio desiderio si realizzi e continuare a parlarne e sognarne non servirà di sicuro a cambiare la realtà ma ormai tesoro sei la mia droga. Più tempo passo con te e più ne vorrei passare e, quando me ne vado, mi prende una cosa qui alla gola, un nodo che non va più via ma, tutto sommato, è quasi piacevole perchè so che è ancora poco perchè, la volta dopo, so che sarà peggio.
Mi han detto che quando si vuole bene a qualcuno, quando si ama qualcuno l'unica cosa che si desidera è che questa sia felice; perchè non possiamo essere felici insieme?

Tà grà agam duit is tù mo ghrà.

1 commento: