lunedì 12 aprile 2010

" This is your song"


"...So excuse me forgetting but these things I do
You see I've forgotten if they're green or they're blue
Anyway the thing is what I really mean
Yours are the sweetest eyes I've ever seen..."

Ieri pomeriggio tra il tempo malinconico che c'era fuori dalla finestra e il mio stato d'animo che si accordava con il cielo, mi sono messa ad ascoltare qualche canzone di Elthon John e mi sono imbattuta in " Your Song"; la conoscevo, anche perchè è famosissima, ma non mi ero mai soffermata sul testo e sul suo significato... In pochi minuti questa canzone, soprattutto la frase che ho citato perchè, beh, chi conosce la mia attuale situazione sa che cosa significa per me!
Ormai è come una droga: più ne ho e più ne vorrei... Comunque adesso mi sono data ai Beatles che, magari, con qualche nota allegra mi tiro un po' su...

Nessun commento:

Posta un commento