giovedì 9 settembre 2010

Fortune

Questa estate tralasciando dei piccoli particolari, tra vacanze e gite mi è andata di lusso! Domani vado a Gardaland un'altra volta, evvai! Stavolta però vado con la mia mamma, mio fratello e i miei zii, così posso anche fare i capricci; no vabeh, il fatto è che loro non facendo tutte le giostre quelle
"sbirule" ( Blu Tornado e compagnia briscola), ci dà l'opportunità di fare più cose senza perderci.

Comunque io, ogni giorno che passa, invidio sempre più i miei nonni! Abitano in un condominio pieno di bei ragazzi tutti educati e rispettosi, peccato non avere quei dieci anni in più...

2 commenti:

  1. In che senso? Non ho capito il discorso "dell'avere 10 anni in più"...

    a gardaland...che bello! divertiti!

    RispondiElimina
  2. Il mio era un discorso ironico ovviamente, nel senso che questi ragazzi sono tutti trentenni e se io avessi dieci anni in pià sarebbero alla mia portata :).
    Grazie mille!

    RispondiElimina