martedì 7 settembre 2010

Fumo di Londra

Oggi è una di quelle giornate che io chiamo " tipicamente londinesi". Io non sono mai stata a Londra - ma forse riuscirò ad andarci prima di Aprile- ma, a detta di chi mi ha raccontato e di quelle poche cose che so, anche lì come nella mia amata Dublino, ogni due per tre piove o comunque c'è il cielo grigio. Ecco, qui da me oggi fortunatamente piove ( l'allergia almeno mi ha dato un po' di tregua) ed è nelle giornate come questa che mi viene un strana voglia di Inghilterra, di Londra. E' così che mi metto ad ascoltare quelli che sono dei gruppi tipicamente inglesi quali gli Oasis e i Verve; sarà che sia i fratelli Gallagher sia il signor Richard Ashcroft hanno una faccia così... inglese da farmi venir voglia di prendere il primo volo da Malpensa e andare a Londra. Spero davvero che quest'anno riusciremo ad andare in gita in questa meravigliosa città: il Museo delle Cere, l'Hard Rock, i bus rossi ( che ho visto per la prima volta al mare) e tutto quello che la meravigliosa Londra può offrire ad una persona curiosa come me!

The Verve- Bitter Sweet Symphony
Consigliata " Lucky Man" sempre dei Verve

Nessun commento:

Posta un commento