lunedì 6 settembre 2010

Rock e dintorni

Nickelback- Photograph

Inutile nascondere che, una delle mie passioni sia la musica. Da quando abbiamo Sky ( ormai quasi un annetto), se ho l'occasione di poter stare in sala, guardo i canali che vanno dal 702 al 718 che sono quelli dedicati alla musica. Sono venuta a conoscenza di moltissime canzoni molto belle e poi mi sono appassionata ad un programma che si chiama "On the Road" su Rock Tv che è praticamente un'intervista di circa mezz'ora ad una band ( l'hanno fatto anche sui Kasabian) solitamente prima di un concerto.
Da quando poi è diventato obbligatorio il digitale terrestre, alè, ho trovato un canale fighissimo che si chiama Rock One ( che sto ascoltando adesso). Passano il meglio e il peggio della musica rock e dintorni, veramente bello!

Nickelback- Far Away

2 commenti:

  1. Io invece mi sono fossilizzata sui canali da 301 a 400...sai adoro i film!

    RispondiElimina
  2. Anche io, di solito al pomeriggio e poi dal 111 al 118 telefilm di ogni genere!

    RispondiElimina