giovedì 16 settembre 2010

Si fa presto a dire acqua e sapone!

Per andare a scuola, sono costretta a spostarmi con i mezzi pubblici. Per una questione di comodità, prendo i pullman. In cinque anni di " onorato servizio" su e giù dagli autobus, ho visto e sentito veramente di tutto. Io sono una persona a cui piace stare tranquilla; il fatto è che, prendendo il pullman alle 7 del mattino e, da quest'anno, alle 14.15, sono gli orari in cui tutti vanno a scuola e si sentono le peggio cose: dai lamenti d'amore delle ragazzine innamorate, alle mirabolanti avventure di playboy ( di 'sto cazzo come li chiamo io per essere giusto, giusto fine). Passi il rumore, passino le persone maleducate ( e che ci vuoi fare? ), passino le persone che ascoltano la muscia ad altissimo volume, passino quelli che occupano 20 sedili da soli ma, non possono passare quelli che puzzano!
Sarà che io sono fissata, forse anche troppo con la pulizia, nel senso che come minimo una doccia al giorno e deodorante e profumo sono d'obbligo però anche senza essere fissati, lavarsi ed essere puliti mi sembra il minimo per una convivenza civile. Ecco, oggi vicino a me si è seduta una signora che puzzava di cipolle, cavolfiori e sudore una cosa da sentire davvero... Potrà sembrare che io sia una di quelle ragazze " Oddio che schifo è sudato!" però dico, può capitare le volta in cui si suda però se sai che hai di questi problemi di pelle, ci si attrezza con dei prodotti visto che in commercio ce ne sono una valanga per ogni tipo di pelle ed eventuali problemi di allergia!

Oasis- Some Might Say

1 commento:

  1. Oddio! io ti appoggio in tutto perchè io non sopporto i cattivi odori...io mi sarei alzata, non ce l'avrei fatta..

    RispondiElimina