venerdì 24 settembre 2010

Toccata e fuga... con piacere :)

Dopo qualche giorno di assenza dalla rete causa vari impegni scolastici e non, oggi sono riuscita finalmente a fare un giro tra i soliti blog che seguo e ho trovato questa piacevolissima sopresa:

" "Classifica Marti"
  1. Elena, perchè io mi sono innamorata della sua personalità controversa. Perchè lei è una trentenne nel corpo di una diciassettenne e questo vuole essere un complimento perchè è arguta, riflessiva, intelligente. Lei non pensa come la marmaglia di ragazzine che vogliono fare le veline e sposare i calciatori!" cit. blog I Pensieri di Martina
Prima di tutto vorrei ringraziare Martina tanto, tanto ma davvero! E poi... no nulla, solo ringraziarla tanto, tanto per le belle cose che mi ha detto.

The Verve- Sonnet

2 commenti:

  1. Elena che bel pensierino mi hai fatto...è un pò che manco dalla rete perchè ho avuto un sacco da fare e oggi sono ricapitata qua e cosa trovo?? un post tutto per me!!! Ma grazie tesoro!!!

    RispondiElimina