martedì 5 ottobre 2010

Gusti diversi... un po' troppo!



Alle volte, parlando con mia mamma, penso seriamente che mi abbiano scambiato nella culla dell'ospedale ( il fatto che io abbia perso il braccialetto può essere un indizio); settimana scorsa, tornata a casa da danza, visto che torno verso le nove e mezza lei mi aspetta e mi scalda la cena. Ecco, il mercoledì sera è la serata in cui canale 5 manda le fiction con Garko; allora, a me non piace nè come attore nè come uomo ( esteticamente parlando) mentre, la mia adorata mammina, va in estasi tutte le volte che lo vede.
La scena è stata più o meno questa:

Elena: " Ma sarà mica bello? E vogliamo parlare di come recita?"
Mamma: " E' bellissimo e poi lui va bene anche se sta fermo immobile"

Ora, io diciamo che ho gusti "leggermente" diversi. Quando vedo/ sento Axl Rose è una cosa... mamma mia che roba! Ecco, mia mamma dice che costui nè è bello nè sa cantare! Sul bello ok ognuno ha i suoi gusti ( a me piace anche quando è spettinato tipo in Welcome to the Jungle) però, gente, ha una voce da sturbo! Di quelle che, quando prenderò la patente penso che mi fermeranno perchè bloccherò il traffico per essermi fermata in mezzo alla strada ad ascoltare la musica.
Tipo, oggi ero sul pullman e stavo ascoltando Welcome to the Jungle per l'appunto e c'è mancato poco che mi mettessi ad urlare per quanto è ( era va bene, nemmeno lui è immortale) figo questo uomo!!!

La mia mamma davvero non la capisco: passi che non le piace Axl ma il Garko proprio no! E' pure strabico... Che poi dico, Axl non sarà il genero perfetto che tutte le mamme sognano però... signori anzi, signore!

Guns'n'Roses- " Paradise City"

2 commenti:

  1. Secondo me Garko è bellissimo ma sulla sua recitazione avrei qualcosa da ridere...per quanto riguarda AXL sono d'accordo con te che è un figo da paura e ha una voce che manda in estasi!

    RispondiElimina
  2. Cavoli! Un'altra fan di Garko! :) Eh già, il mio Axl è davvero figo!

    RispondiElimina