venerdì 22 ottobre 2010

Shopping!


Oggi, dopo scuola, mi sono fermata a Novara con le mie adorate Lorenza e Marica. Abbiamo mangiato in un bar dove fanno dei panini buonissimi e poi... shopping! Era un sacco che non giravo nei negozi in quel di Novara così, per il puro gusto di guardare e curiosare tra gli scaffali.
A fine giornata, ho portato a casa: un paio di stivaletti neri bassi ( trovati a 15 euro notare la parsimonia), un mascara decente ( il mio era un po' vecchiotto), l'indurente per le unghie " diamonds" ( vuoi mica che lo apro e mi escono i diamanti sul serio?) e un paio di leggins; sinceramente pensavo che mi facessero sembrare enorme invece, il contrario! Bene, ora dovrò comprare un vestito da metterci sopra... magari nel negozio dei cinesi qui vicino a casa mia hanno qualcosa di carino...

Petite Jamille- Veils

1 commento:

  1. Bene, lo shopping con le amiche è un toccasana...io comunque starei attenta a comprare le cose "cinesi" spesso hanno dei coloranti che macchiano e fanno molto male alla pelle...buonanotte!

    RispondiElimina