martedì 19 ottobre 2010

Liceo socio- erotico- pedagogico

La mattinata scolastica di oggi è stata a dir poco scandalosa! Vuoi che sia per la stanchezza, per la giornata tranquilla ma sono state sei ore di doppi sensi continui.

Prima ora: filosofia. Hegel. Tutto tranquillo.
Seconda ora: letteratura inglese. La prof., mentre facevamo un esercizio, se ne è uscita con questa affermazione: " Cosa mettiamo nel punto G?", ok vabeh nulla di che ( oh, prova a dirlo in una quinta); dopo un po' una nostra compagna chiede: " Posso venire?".
Terza ora: diritto. Mentre interrogava lo standard dei discorsi erano molto da osteria. E non aggiungo altro.
Quarta ora: Dante. Paradiso. Dafne figlia di Peneo. La vagina ( che poi sarebbe la pelle ma stamattina non era il caso).
Quinta ora: religione. Seri per un'ora, abbiamo parlato di mafia.
Sesta ora: anatomia. Apparato digerente. Cacca, pipì. vomito e diarrea.

In tutto questo, io e la mia amata compagna di banco abbiamo canticchiato per tutta mattina " Satisfaction" dei Rolling Stones e alèèèè, via di bollori ( lei) XD.
Di solito siamo gente seria però, ripeto, vuoi il fatto che sia martedì, vuoi che era una giornata tranquilla, è andata così.
Domani però non rideremo più. Livio e Quintiliano mi aspettano.

Arctic Monkeys- " Fake Tales of San Francisco"

2 commenti:

  1. Dai che le giornate di questo tipo alla fine sono piacevoli…ti fai due risate e non pensi alle interrogazioni e allo studio! Mi ricordo delle grosse e grasse risate che ho fatto in classe…quando un mio compagno si è nascosto nell’armedietto ed è uscito successivamente tipo “Superman” durante l’ora di inglese…oppure quando un altro compagno ha buttato per terra in classe una boccetta puzzolente di vetro e siamo scappati dalla classe rischiando di vomitare.
    Quanti anedotti ci sarebbero da raccontare!

    RispondiElimina
  2. La mia classe è di persone un pochino " amorfe" però ogni tanto riusciamo anche a divertirci grazie al cielo!

    RispondiElimina