martedì 15 giugno 2010

I misciurlandi della Ele

Da qualche tempo, una ragazza che ho conosciuto mi sta mandando via mail i capitoli del romanzo che sta scrivendo. Devo dire che è una ficata essere una delle prime persone che leggono un libro!
Ma questa è la premessa. Quando io leggo, ho bisogno di ascoltare della musica che, ovviamente sia in linea con l'argomento; ora, non è che posso ascoltare " la paranza è una danza che si balla nella latitanza" mentre il protagonista sta morendo ( sì una volta l'ho fatto lo ammetto) quinid, se sono al computer apro il, fido amico you tube scegliendo la canzone di volta in volta, se sono in camera ci metto circa un'ora a scegliere che cd mettere su...
Quello che poi mi piace è che, quando capita di parlare con qualcuno del tal libro, mi metto a canticchiare quella canzone che ascoltavo durante la lettura e dai libri si passa a parlare di musica che sono i miei argomenti preferiti! Soprattutto se si tratta di libri fantasy e di musica astrusa...

Ps. Stasera vado a vedere il saggio di canto di un mio carissimo amico, vuoi mica mettere che il caso voglia che io trovi la mia anima gemella in un bel cantante dallo stile indie? ( In questi giorni son fissata XD)

2 commenti:

  1. Allora in bocca al lupo per stasera...
    Ance io sto scrivendo un libro fantasy, posso contare su di te allora come fan? :)

    RispondiElimina
  2. Purtroppo è andata male a me ma benissimo al mio amico per fortuna! Certo che puoi contare su di me! =)

    RispondiElimina