venerdì 11 giugno 2010

I tempi cambiano...in peggio!


Io e la mamma stasera siamo andate a prendere mio fratello alla festa delle medie. Il tutto si svolgeva nel cortile della scuola che è bello spazioso; c'era il paninaro, qualche tavolo, delle panchine e poi la zona ballo. Lo scenario che ci si è presentato è stato questo:
davanti a tre individui meglio noti come i DJ, c'erano dei banchi uno accanto all'altro con sopra queste - posso chiamarle così?-bambine che dimenavano i loro sederi nascosti- ma neanche tanto- da mini abitini, roba così corta e scollata che io non metterei neanche come copricostume per andare al mare!
I ragazzi invece, a parte qualche raro caso di pantaloni sotto le mutande, erano abbastanza normali...
Ora, che mi si dia pure della bigotta ma io, mia figlia, non la farei MAI uscire conciata così a 12/13 anni. Io non sono una ragazza che ama vestirsi provocante per due motivi fondamentali: il primo è che non sono per nulla femminile e, il secondo, è che mi sentirei a disagio.
Anche adesso che di anni ne ho quasi 18, il massimo dell'eleganza per me sono un paio di jeans, una bella maglietta e le ballerine; benchè mia mamma anche stasera mi abbia ribadito il fatto che " ormai sei grande e potresti anche osare qualcosa di più" ( senza sembrare una vacca aggiungo io), proprio non riesco a vedermi tutta " sculascenta" cosa che volendo potrei benissimo permettermi visto che di roba da far vedere ne ho però, sinceramente, non mi va proprio...
Va bene che i tempi cambiano...però stanno cambiando in peggio!

Ps. Una foto in cui esprimo tutta la mia sensualità

Pps. Oggi ho visto un film molto carino " Diverso da chi?" con Luca Argentero e Claudia Gerini e merita veramente, quindi se capita che ci si faccia un pensierino.

2 commenti:

  1. In parte sono d'accordo con te..bambine che si vestono in quel modo proprio non lo concepisco ma dai tu dovresti osare...una minigonna, un top, un pò di trucco e tacco..guarda che diciotto anni si hanno una sola vota e io che ne ho 29 non vedo l'ora di uscire per mettermi una gonnellina!!! Non dico che dovresti vestirti come una "poco di buono" ma almeno un pò femminile daiii!

    RispondiElimina
  2. Eh lo so, però io con la femminilità proprio non c'azzecco niente! Semrbo uno scaricatore di porto ma senza parolacce e bestemmie!

    RispondiElimina