venerdì 4 giugno 2010

Piccole soprese

E poi ci sono quelle sorprese, quelle piccole ed inaspettate che ti fanno sentire bene. Prima ero sul divano che guardavo la tele e mi è arrivato un messaggio sul cellullare, da parte della mia cara Lorenza ( una mia amica e compagna di classe), con scritto " Ele tra due minuti sono da te". Appena ho riappoggiato il telefono sul divano, sento una voce che cantava " Affacciati alla finestra amore mio!". Ma che bella la mia Lorenza!
Con lei c'era anche la Lidia ( un'altra compagna di classe); oggi erano in giro con i roller e sono passate a salutarmi. Un piacere immenso =)

1 commento:

  1. Le amicizie così tienile strette perchè sono le più importanti...avendo preso tante e tante e tante fregature a volte rimpiango di non avere un'amizia vera e sincera di vecchia data. Buona serata allora!

    RispondiElimina