mercoledì 16 giugno 2010

Scomparsa Estate, per segnalazioni rivolgersi a me

Uffa, ma dove sta l'Estate? Settimana scorsa, appena arrivata a casa da scuola, la prima cosa che facevo era spogliarmi e indossare il " vestito da casa" fresco e leggerissimo; ieri sera sono uscita con la sciarpa. Qualcuno qui ci sta prendendo in giro. In due giorni mi son presa ben due lavate, ecchecavolo! -.-'.
Spero che, entro settimana prossima, questo tempo si ripigli un po' perchè altrimenti vado in depressione e mi tocca ritirar fuori i maglioni... A proposito, avrei bisogno di una felpa non tanto pesante nuova... no ma qui sto divangando. Vabeh, adesso aspetto la nonna che devo andare dalle " sartine" come le chiama lei per sistemare i pantaloni...
Finalmente stasera riesco ad andare a vedere Sex & the City, ottima occasione per rivedere due care amiche.

2 commenti:

  1. L'estate anche in toscana fatica ad arrivare e io mi sono presa un bel mal di gola con questi cambi di stagione!

    RispondiElimina
  2. Povera mi spiace! Ma la caviglia come sta?

    RispondiElimina