lunedì 10 maggio 2010

Botte ( parte 2)

Non è tanto il dolore o la tristezza, quanto la rabbia. Alla fine no, non ho neanche pianto però mi sono arrabbiata. Oltre ad essere stata ferita " nel cuore", quello che più mi dà fastidio è essere stata ferita nell'orgoglio! Perchè, mi chiedo, succede SEMPRE così, TUTTE le sacrosante volte?
Ma poi, per fortuna, ci sono delle persone meravigliose che ti aiutano ad uscirne, che hanno lo strano potere di calmarti. Tra di loro c'è la mia sorellona acquisita che, nonostante tutti i problemi e i casini che ha, trova sempre cinque minuti per ascoltarmi, darmi un piccolo consiglio e dirmi che è fiera di me e io sono sempre felicissima di sapere che lei ci sarà sempre per me! Grazie Simo!

2 commenti:

  1. ci risiamo? Non tornare indietro, cerca di andare avanti...dopo la delusione e la rabbia ti assicuro per esperienza vissuta, che passa e ci sarà la tranquillità...dai fai un sorriso!

    RispondiElimina
  2. Oggi va già meglio. Sai cosa mi dà più fastidio? Il fatto che, alla fine, chi si strugge e fa scenate madri ottiene sempre quello che vuole senza muovere un dito e chi, come me, va avanti a suon di figuracce fatte per arrivare al proprio obiettivo rimane sempre a bocca asciutta!

    RispondiElimina