martedì 11 maggio 2010

Voltando pagina


Ho deciso di smetterla e, questa volta, veramente! Sarà molto dura ma, per fortuna, ci sono delle persone che mi aiuteranno e che mi faranno pensare ad altro. Forse non ci sarà più nulla di poetico ( perchè c'è mai stato?) nei miei post, non ci saranno più sorrisi e sguardi scambiati con la mia c.d.b., al nominare quel nome, non ci saranno più gote arrossate al parlare del " io e lui" ma, alla fine, mi sono rotta le scatole di fare la Penelope che aspetta il suo Ulisse... Alla fine, struggersi per amore, se lo sai fare bene, è quasi fico ma io mi sono stancata di farlo anche perchè penso sia molto più fico dare l'immagine della donna single ed indipendente!
Quindi, da oggi, si cambia! Si cambia aria e...si volta pagina!



Ps. Post post-delirio. Sinceramente mi mancavano i miei post deliranti! =)

2 commenti:

  1. Bene, sono contenta per te se sei felice. Io sono stata fidanzata 6 anni con una persona meravigliosa ma la storia poi è finita di schianto così dall'oggi al domani una vigilia di natale. Immagina lo stato di depressione in cui ero. Sono dimagrita 7 kg nel giro 2 settimane, non mangiavo più...vivevo sul divano...poi un giorno mi sono svegliata dal torpore e allora la mia vita è ricominciata piano piano. Adesso, a distanza di un pò di anni, ho capito che quello che è successo è stato un bene sia per me che per lui perchè non era quello giusto. anche per te lui non è il tuo LUI...ma lo troverai, non disperare. Io l'ho trovato e quando lo incontri capisci subito perchè l'amore passato non poteva andare bene. Il tempo guarisce tante cose, fidati. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Mi trovo più che d'accordo con te mia cara! Il Tempo è il migliore amico delle persone che ci aiuta ad uscire dalle situazioni spiacevoli. Non dispero tranquilla grazie mille!

    RispondiElimina