sabato 29 maggio 2010

Occhiali

Il caldo mi sta facendo delirare. Sarà la pressione che, la sento, è scesa sotto i livelli umani consentiti, sarà che stanotte sono riuscita ad addormentarmi solo alle 2.00 e stamattina la sveglia è suonata alle 6.15... insomma, sono completamente fusa! Prima mi sono buttata sul letto e ho inizato a miagolare per spaventare la mia micia, poi mi sono messa a cantare e, poi, ho perso gli occhiali! Ora, io porto gli occhiali quando leggo, scrivo o sono davanti al computer ma, quando non faccio nessuna di queste cose, li tolgo perchè mi danno fastidio; la mia adorata nonna di paia di occhiali ne ha due e, puntualmente, li perde e io sono una sua degna discepola. Una sera li ho cercati per un'ora-e non sto esagerando- per poi trovarli appoggiati sul tavolo... Lo so, questo è un post delirante ma devo pur passare il tempo no? Buon sabato sera!

3 commenti:

  1. io sono anche peggio... metto la penna tra i capelli per tenere a bada le ciocche ribelli e poi passo ora a cercarla :)

    Clelia

    RispondiElimina
  2. ahaha! Mi hai fatto ridere appena sveglia!! Il matrimnio è andato bene, contrariamente a quello che pensavo ieri...alla fine il cesso non era proprio così cesso come lo osservavo nello specchio la mattina appena sveglia...buona domenica. Baci

    RispondiElimina
  3. Benvenuta Clelia! Quando avevo i capelli lunghi lo facevo anche io! =)

    Martina: visto? Che cosa ti avevamo detto; in ogni caso la mattina è sempre meglio evitare lo specchio =)

    RispondiElimina