lunedì 24 maggio 2010

Caldo

E' arrivato il caldo. Finalmente. No, non intendo con caldo il sole e le belle giornate, ma proprio il caldo in sè. La temperatura di questi giorni è l'ideale ( anche perchè, se si dovesse alzare, sarebbe una bella botta per la mia pressione bassa!) perchè mi ha permesso di scoprirmi e tornare a mettere tutte le canotte e i vestitini che mi piacciono tanto. In questi giorni in cui ho ricominciato a dormire con la camicia da notte quella sbracciata, ho scoperto quanto mi piaccia il contatto con la mia pelle. La morbidezza e il profumo ( la crema dell'erboristeria), hanno il potere di calmarmi e darmi serenità. Che meraviglia poter tornare in contatto con me stessa, quella che solo io conosco e che gli altri giudicherebbero... un po' malata di mente! Quindi sia ringraziato il caldo di questi giorni!

Ps. Per quale arcano motivo non si vedono più i miei commenti?

2 commenti:

  1. AHAHA! mi hai fatto sorridere. Anche da queste parti è "sbocciata" la bella stagione ed ha portato con se un sacco di caldo...purtoppo non posso godere di questo meraviglioso sole perchè sono bloccata a causa di una caviglia rotta...Tu che puoi goditi il tuo caldo e il mio amato sole!!!!

    RispondiElimina
  2. Carissima puoi sempre aprire le finestre o metterti con una bella sdraio-e un bel cuscino morbido-, su un balcone!

    RispondiElimina