sabato 8 maggio 2010

Posti...


Questa sera vado ad un compleanno in oratorio. Verrebbe da chiedersi: e che c'è di strano? Tu in quel salone praticamente ci vivi! Infatti, sul posto, nulla di strano ma la compagnia... Uscire con un nuova compagnia dopo che quella vecchia è andata distrutta è veramente una sensazione particolare. Ora, sono tutti gentili e carini con me però, non sono loro. Io mi trovo benissimo - altrimenti non ci uscirei-, però la Mia compagnia, quella che ho visto nascere e di cui sono stata anche un po' mamma, mi manca davvero tantissimo! Rimetterla in piedi è impossibile perchè, ormai, ognuno ha preso la sua strada ma quelle serate con loro sono un pezzo di un puzzle che è andato perso. Però, senza deprimerci, avanti o popolo e speriamo che ci sarà da divertirsi! Forse essere " a casa mia", farà uscire la mia follia che ancora non ho mostrato all'ennesima potenza! Buona sabato sera!

2 commenti:

  1. Dai cerca di divertirti e non pessare troppo al passato ma spalanca le porte al futuro! Se sulla strada giusta...un bacio

    RispondiElimina
  2. Mi sono divertita tantissimo! La festeggiata è stata contenta, la serata piacevole e la compagnia ottima!

    RispondiElimina