lunedì 31 maggio 2010

Ultima lezione

Sono appena tornata a casa dall'ultima lezione di ballo. Sono ancora sudata, ho i piedi che implorano pietà e profumo ancora di Dario ( il ballerino super sexy con cui ho ballato stasera)... Mi sono proprio trovata bene! Una ragazza che si iscrive ad un corso di liscio può sembrare strano però mi sono proprio divertita e, peccando di modestia, sono proprio diventata brava!
Peccato che l'anno prossimo non so se riuscirò a continuare visto la mancanza del ballerino fisso.
Quando ballavo con Riccardo, mi divertivo però non ballavo veramente perchè, come ha detto una delle assistenti dei maestri, " non c'era contatto" e non c'era no!
Stasera invece il contatto c'è stato...e anche qualche battuta maliziosa del maestro; la frase della serata è stata, dopo che mi sono tolta la felpa e sono rimasta con la canotta di Grimilde che non mi ero resa conto essere così scollata, " Non spogliarti di più ti prego!" mentre ballavamo un valzer lento.
Va bene Elena adesso fai un bel respirone che ti calmi, ti bevi 20 litri di camomilla e vai a dormire ok?

2 commenti:

  1. Sai che anche io lo scorso anno sono andata ad un corso di ballo liscio/americano? Ho resistito solo 3 mesi...non ne potevo più, non sono fatta per ballare, sento poco il ritmo e assomiglio più ad un elefante quando balle piuttosto che a carla fracci :). Cmq il contatto con gli altri c'è davvero e se trovi il bel ballerino con un megafisico...mmm...è difficile rimanere concentrata sui passi! Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. La cosa che mi fa ridere è che, questo ragazzo, non è per niente bello e ha anche un po' la pancetta da bevitore di birra... A me piace tantissimo ma, a volte, sembro un coniglio con l'artrite..

    RispondiElimina