mercoledì 7 luglio 2010

Dirty Dancing 2, Havana Nights


Oggi, purtroppo, non sono potuta andare al Grest perchè sono stata malissimo e quindi ho passato la prima parte del pomeriggio sul divano e, su Sky, davano Dirty Dancing 2 che, insieme a Stardust, è il mio film preferito.
Tralasciando il fatto che io l'abbia visto una cosa come venti volte e che ormai lo so a memoria, ogni volta mi piace sempre di più! Per me, se il film si fermasse alla scena in cui lui balla nella piazza potrebbe anche andare bene ma, la dose viene rincarata da tutte le scene dopo quando lui balla in quella maniera meravigliosa. Obiettivamente, lui non è bello però balla benissimo. Lei balla da cani però è un bel personaggio, già il fatto che all'inizio lei dica che legge Jane Austen, sono già 3000 punti fragola in più!
La trama... vabeh copio e incollo la prima che trovo su Gooooooogle perchè non sono molto brava nei riassunti:

"La pellicola è ambientata a Cuba, nel 1958, durante la rivoluzione comunista guidata da Fidel Castro. Una liceale americana, Katey Miller, si trasferisce sull'isola caraibica con la famiglia. Qui incontra il cubano Javier Suarez lazie, cameriere dell'hotel in cui alloggia. Javier è in una difficile situazione economica, così Katey decide di aiutarlo entrando in una competizione di ballo insieme a lui. Il premio, se dovessero vincere, consiste in un biglietto per l'America e 5 mila dollari."

A mio parere, comunque, la cosa più figa è la locandina!



2 commenti:

  1. Non l'ho ma da come ne parli non sembra il mio genere...io sono più per il film con mille effetti speciali avventurosi o thriller meglio se con un pò di mistero! Comunque Stardust l'ho visto e anche se non lo ritengo un capolavoro è guardabillismo e molto piacevole! buona giornata Elena...e guarisci presto...come va oggi?

    RispondiElimina
  2. Stardust, più che del film, mi sono innamorata del protagonista e di Septimus ma son dettagli... Comunque oggi sto molto meglio grazie mille!

    RispondiElimina