sabato 10 luglio 2010

Scusa la mano!

Giovedì pomeriggio siamo andati in piscina con il Grest. Per forze di causa maggiore, io non ho potuto fare il bagno e quindi mi sono attrezzata. Alla mattina sono andata a comprarmi il Rolling Stone di Luglio e, tra un'occhiata ai bambini e una passeggiata a bordo piscina per curare che non si affogassero a vicenda, mi sono messa sull'asciugamano a leggere. Se avevano bisogno abbandonavo la lettura lasciando il giornale aperto. Allora, se c'è una cosa che non sopporto è la completa noncurazanza per gli oggetti altrui! Mentre ero seduta a leggere e a mangiarmi un pacco di patatine, è arrivato un altro animatore, si è seduto e si è messo a chiaccherare... Il problema è che ha schiaffato la sua mano sul giornale lasciandolo tutto stropicciato. Ok, io sono un po' fissata e poi quel giornale costa un pacco di soldi! Io non ho detto niente però che nervi. Prima di lui ci aveva già pensato un bambino che, con molta nonchalanche, ci è passato sopra direttamente con i piedi...

Che nervi!

1 commento:

  1. Sai il bimbo posso anche capirlo magari non ci ha fatto caso, probabilmente per i bambini i giornali non sono cose così "importanti" ma il ragazzo no...proprio no!! mi sarei imbestialita pure io :)

    RispondiElimina