giovedì 29 luglio 2010

Un po' qui e un po' là


Post diviso in due punti:

Domani è già l'ultimo giorno di Grest. E' passato così velocemente che mi sembra che sia iniziato ieri... Di sicuro non mi mancherà il sangue amaro che mi facevo tutti i giorni perchè su 50 animatori, 40 non facevano una beata mazza ma mi mancheranno tantissimo i bambini e i ragazzi che mi hanno fatta sorridere più di una volta e che, a volte, mi hanno presa come un punto di riferimento, sull'animatrice sulla quale fare affidamento per qualunque cosa e che hanno saputo vedere che dietro all'animatrice c'è anche una ragazza che al Grest da animata non ci ha mai rinunciato e che è sempre pronta a sedermi e a farmi guidare da loro per imparare a fare un braccialetto o un aereoplano fatto di mollette di legno e dipinto di blu. Oppure che non ha schifo a fare una battaglia a colpi di ditate di tempera o di infangarsi tutta durante i giochi d'acqua e incoraggiare la propria squadra a lottare per vincere " la bella, dai che oggi le vinciamo noi!". E, domani, super partitona a palla americana ANIMATORIvsANIMATI che, ovviamente, vinceranno i ragazzi ma va bene così!

Mi sto appassionando un macello ai Guns'n'Roses. Si era capito? Nah... A parte che Axl ( ai tempi che furono) era un figo da paura però, oltre a questo, le loro canzoni musica, parole e assoli di chitarra, cavoli mi fanno schizzare l'adrenalina alle stelle! Peccato che ormai siano scaduti ( sì anche Slash mi spiace) altrimenti andare ad un loro concerto sarebbe stata una figata!!!

3 commenti:

  1. I giorni passano veloci perchè ti stai divertendo, perchè questa esperienza di fare l'animatrice ti piace davvero tanto...a me invece non passano mai e le ferie mi sembra che si allontanino sempre di più!

    RispondiElimina
  2. Coraggio, coraggio che manca poco al 14!!!

    RispondiElimina