lunedì 19 luglio 2010

Facebook-dipendenza

Io sono iscritta a Facebook e, questo, è risaputo. Che ci posso fare? A me aggiornare il mio stato, condividere foto e pubblicare link mi piace e penso che non ci sia nulla di male anche perchè non è obbligatorio essere iscritti quindi...
Quello che, negli ultimi tempi mi dà fastidio, sono le persone che parlano come Facebook! Partendo dal presupposto che la vita virtuale e quella vera sono due cose separate, tu tesoro mio non puoi ridurti a parlare citando i link di Facebook; non puoi prendere quelle frasi intelligenti ( che sono davvero poche) e continuare a ripeterle spacciandole per tue e sentirti una persona colta.
E, soprattutto, è inutile mettere i tuoi fattacci in piazza perchè tanto a nessuno interessano e, no, non sarà un pretesto per trovare l'amore della tua vita che ti potrà consolare e ti renderà felice e contenta per sempre!
Che mi si scusi lo sfogo...

1 commento: