domenica 25 luglio 2010

Questa settimana

Nei giorni scorsi sono stata poco presente per vari motivi tra le migliaia di cose che ho avuto da fare da giovedì in poi. Giovedì al Grest abbiamo fatto il percorso di guerra, una figata unica! Ci siamo trovati alla mattina alle 10 a costruirlo: telo saponato, strisciata nella sabbia sotto ad una rete di 50 cm, salto nelle gomme, passaggio nei cerchi sospesi, entrare ed uscire dalla gabbia di stroppini, a gattoni sotto le sedie, slalom tra i cinesini, salto sopra due ostacoli e corsa coi sacchi.
Inizialmente i ragazzi non erano molto convinti ma, dopo averlo fatto, ci hanno chiesto se l'anno prossimo lo possiamo costruire ancora più difficile. Pazzi? No, solo Animatori!
Venerdì nulla di particolare; abbiamo fatto l'ormai mitica corsa per San Giovanni. Quest'anno ero l'addetta all'acqua alla prima tappa del percorso.
Alla sera sono andata in piazza dove suonava un gruppo di ragazzi giovanissimi ( mi sono informata sul bassista ma era già impegnato uffi!).
E, ieri, Gardaland! Ho fatto anche le Montagne Russe. Le avevo fatte qualche anno fa ma, non mi erano così piaciute però adesso ho riprovato e mi piacciono un sacco! Caldo a parte è stata proprio una bella giornata. Adesso vado a dormire però perchè devo ancora recuperare il sonno perso ieri!

2 commenti:

  1. Che spettacolo Gardaland! Mi piace un sacco quel posto, mi piacciono i giorchi, l'ambiente, l'aria che si respira…anche se sono vicina ai trenta mi sento sempre una ragazzina che ama giocare!

    RispondiElimina
  2. Come dice una mia amica: " E' proprio un mondo magico..." ma tu non sei più vicina a Mirabilandia?

    RispondiElimina