sabato 31 luglio 2010

Momenti di dolcezza

Ieri sera, per " festeggiare" insieme la fine del Grest o meglio per esultare al fatto che nessuno dei bambini si sia rotto o slogato e che anche tra scazzi vari, tutti gli animatori sono arrivati a fine mese sani e salvi, abbiamo mangiato una pizza tutti insieme in oratorio e poi una ventina di noi si sono fermati per una tendata nel campo da calcio.
Tralasciando il fatto che non abbiamo dormito NULLA e che stamattina io, la Lisa, la Gaia e l'Ilaria siamo andate al bar a far colazione in pigiama il resto della nottata è stata un'esperienza al limite del mistico...
Però, tra tutto il mio peregrinare da una tenda all'altra, c'è stato un momento dolcissimo con il mio tormento ovvero Nicola XD.
Eravamo in circa 5 o 7 sul materassino da due e, gira che ti rigira, mi son ritrovata appoggiata a lui perchè il mio cuscino me l'avevano ciulato; fatto sta che mi sono appoggiata sulla sua spalla e lui mi ha detto : " Elena ma che buon profumo che hanno i tuoi capelli". Ora, come cosa sarà abbastanza stupida, però io che sono un bel po' fissata con i profumi e che amo sentire le essenze delle persone, sentirmi dire che profumo è stato veramente carino!

Domani, finalmente, parto per il Camposcuola! Che bello, non vedo l'ora di respirare l'atmosfera che si crea nella settimana più speciale dell'anno. A Domenica prossima!

1 commento: